Panoramica
- Updated On:
- Marzo 1, 2021
- 4 Letti
- 3 Bagni
- 215 m2
Descrizione
Vittoria Apuana, strada pregevole e tranquilla; 800 metri dal mare. Luminosissima villa singola con ampio e curato giardino; in condizioni eccellenti, spicca per le interessanti scelte architettoniche, come le numerose ampie finestre e la plasticità del camino. Costruita su un lotto perfettamente quadrato di circa 600 mq è suddivisa come segue:
al piano terra ingresso, soggiorno con sala da pranzo (tutto open space), cucina abitabile, servizio, grande ripostiglio; al piano primo troviamo tre camere matrimoniali, due bagni e terrazzi; al piano secondo una grande mansarda con salotto e letto matrimoniale, oltre a comode soffitte nelle parti basse.
In caso di ristrutturazione è un immobile ideale per poter sfruttare i vari bonus attualmente previsti. Reale possibilità di trattativa. Affare!